Garanzia Italia

chi siamo

Garanzia Italia

I prodotti in catalogo sono coperti da garanzia?

Si, tutti i prodotti acquistati su http://www.mi-italia.it/ sono coperti da garanzia di 24 mesi. I prodotti acquistati come professionisti, quindi fornendo la propria partita iva, hanno garanzia di 12 mesi.

 

Qual'è la durata della garanzia?

Tutti i prodotti commercializzati da Mi Italia sono coperti da garanzia di 24 mesi.

 

La garanzia dove viene esercitata?

La garanzia del prodotto è esercitata in Italia direttamente presso i nostri laboratori.


Ci sono costi aggiuntivi per esercitare la garanzia?

No, per esercitare la garanzia sui nostri prodotti, non ci sono costi da sostenere. Nel caso un prodotto acquistato sul nostro sito abbia bisogno della riparazione o sostituzione in garanzia, un nostro corriere verrà a ritirare il prodotto direttamente a casa del cliente, con spese a nostro carico.

 

Quali sono i tempi per la riparazione del dispositivo?

I tempi di riparazione sono in media di 10/15 gg.lavorativi

Per alcune riparazioni è possibile che l'attesa sia più lunga, talvolta per la tipologia di difetto riscontrato, talvolta per il ricevimento da parte della casa produttrice del ricambio particolare necessario alla riparazione.

Mi Italia garantisce comunque un tempo massimo di attesa di 60 gg per i casi particolari che necessitano di una tempistica più lunga per essere riparati.

Per i prodotti in assistenza non è possibile effettuare permute.

 

Cosa devo fare per esercitare la garanzia?

Nel caso in cui il prodotto risulti difettoso, non per un uso improprio dello stesso, per richiedere assistenza occorre inviare un email a allbrand.italia@gmail.com e indicare:

- Modello acquistato

- Il numero ordine presente nell'email riepilogativa che avete ricevuto al momento dell'acquisto

- Il difetto riscontrato

Il nostro personale vi contatterà e vi fornirà per email le indicazioni necessarie.

 

Quali sono i documenti validi per esercitare la garanzia?

Per esercitare la garanzia presso il nostro centro assistenza è necessario il documento di vendita e/o il numero ordine. Il documento di vendita è l'email ricevuta dopo aver effettuato l'acquisto su http://www.mi-italia.it/

 

Per quanto tempo le batterie dei prodotti sono garantite?

Le batterie hanno una garanzia di 6 mesi.

 

Non ho acquistato su http://www.mi-italia.it/, posso chiedere assistenza?

Se non hai acquistato da noi, puoi richiedere assistenza tecnica per riparazioni sia di tipo hardware, che di tipo software a Dumalabs. Si tratta di un laboratorio tecnico professionale, notro partner, che effettua riparazioni di smartphone e tablet dei migliori brand asiatici. Puoi chiedere un preventivo gratuito, direttamente in questa pagina.

 

Cosa devo fare se ricevo un prodotto con uno o più pixel difettosi?

Nonostante gli standard piu' alti ripsettati da Xiaomi, la complessa fabbricazione dei pannelli LCD potrebbe causare lievi imperfezioni nella visualizzazione. Tali imperfezioni non compromettono le performance dei dispositivi. Tuttavia, Mi Italia fornirà il servizio di garanzia sul TFT dei prodotti Xiaomi come segue:

  • Pixel luminoso difettoso: la garanzia verra' applicata con la presenza di piu' di 4 pixel luminosi.
  • Pixel scuro: la garanzia verra' applicata con la presenza di piu' di 5 pixel scuri.