Chi è Mi Italia

Siamo un'azienda italiana fondata nel 2007, che si occupa di commercio all'ingrosso ed al dettaglio, di prodotti elettronici ed informatici. Dal 2010 vendiamo i nostri prodotti anche on-line, ed adesso, grazie a centri logistici situati nelle principali città Europee, possiamo spedire i nostri prodotti in tutt'Europa, con tempi di spedizione di 24 ore, ed accettare resi senza incorrere in spedizioni internazionali.

I nostri portali sono considerati ormai punti di riferimento in Italia, e presto lo saranno anche in Europa per il commercio on-line di prodotti di telefonia, elettronica e non solo. Grazie all'esperienza maturata in decenni di lavoro, oggi possiamo offrire le migliori offerte presenti sul mercato ad ottimi prezzi.

Sul nostro sito trovi non solo prodotti venduti da noi e dai nostri partner, ma trovi anche i prezzi degli altri store online, in modo che tu possa confrontare le migliori offerte disponibili sul web, e decidere dove effettuare l'acquisto.

Oltre ai prodotti venduti direttamente da noi, abbiamo selezionato i migliori rivenditori internazionali, ai quali permettiamo la commercializzazione tramite il nostro sito. Per garantire al cliente sempre il miglior prezzo, mostriamo sia le offerte interne al nostro sito, sia quelle disponibili su ecommerce esterni. Per questo, per ogni prodotto in vendita, potrebbero essere disponibili più opzioni d'acquisto, in base al numero di rivenditori che lo commercializzano.

Il nostro staff si occupa di tutto il supporto al cliente, essendo in grado di risolvere qualsiasi problematica riscontrata con i prodotti. Inoltre guiderà passo-passo l'utente durante le procedure di reso o di garanzia, nel caso ne fosse necessario.

ACQUISTO SEMPLICE

Acquistare su https://www.mi-italia.it/ è semplice perché, nonostante ci sono numerosi rivenditori che offrono lo stesso prodotto, il sito li raggruppa in una sola pagina.

ACQUISTO CONVENIENTE

Acquistare su https://www.mi-italia.it/ è conveniente perché il nostro staff è alla continua ricerca di rivenditori, italiani ed esteri, che possano offrire la vendita dei prodotti ad ottimi prezzi. In questo modo il catalogo prodotti sarà sempre più ricco, ed i prezzi sempre più concorrenziali.

ACQUISTO SICURO

Acquistare su https://www.mi-italia.it/ è sicuro perché tutti i rivenditori del nostro sito, vengono abilitati dopo numerosi controlli che ne accertano sicurezza ed affidabilità. Tutti i prodotti da loro venduti sono rigorosamente nuovi, originali e pronti per il mercato italiano. Inoltre la fase d'acquisto sul nostro sito è processata tramite un certificato SSL che protegge i dati dell'utente, e come se non bastasse, il pagamento (PayPal o carta di Credito) viene effettuato direttamente sui server sicuri di Paypal.

RESO E GARANZIA

Tutti i prodotti acquistati su Mi Italia sono coperti dalla Garanzia legale del rivenditore. Prima di effettuare l'acquisto è possibile verificare le politiche di reso, sostituzione e garanzia direttmante dalla pagina prodotto, cliccando sul nome del rivenditore. Una volta effettuato l'acquisto, sarà possibile richiedere al rivenditore reso, sostituzione e garnazia direttamente dalla pagina dettagli dell'ordine.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari - All trademarks belong to their respective owners