Aspirapolvere Mi Robot Vacuum 2 - Nero

di Xiaomi

Per la nuova versione del suo celebre Robot aspirapolvere, commercializzato anche con il nome di Roborock Sweep One, Xiaomi si è rivolta ad un’azienda specializzata nel settore dell’home automati... [Continua a leggere]

Prezzo: € 617.50
€ 514.58
Disponibile
Ricevilo entro 18 - 23 Dicembre senza costi aggiuntivi
Garanzia del prodotto: 1 Anni
QTY:

Dettagli sul prodotto


Per la nuova versione del suo celebre Robot aspirapolvere,
commercializzato anche con il nome di Roborock Sweep One, Xiaomi si è rivolta ad un’azienda specializzata nel settore dell’home automation - la Roborock, per l’appunto - sovvenzionandone la ricerca tecnologica che ha portato all’ideazione del nuovo modello.

Rispetto alla precedente, la seconda edizione del Mi Robot, è dotata anche di un serbatoio d'acqua e di un panno per lavare il pavimento. Oltre all'aggiunta del panno in microfibra e del serbatoio, questa nuova versione del Mi Robot Vacuum Cleaner ha una potenza aspirante maggiore e dei sensori nuovi e più precisi rispetto alla versione precedente.

Anche il sistema di pulizia tramite mappatura laser è stato migliorato, ora è possibile impostare anche solo un'area della casa da pulire. Il sensore LDS analizza l'ambiente a 360 gradi per 5 volte al secondo, quindi l'algoritmo SLAM del robot crea un percorso per la pulizia ottimale delle stanze. Tramite l'applicazione MiHome è possibile poi personalizzare le zone da pulire. La torretta del laser è stata dotata di un nuovo sensore a pressione, in tal modo il robot evita collisioni con strutture sospese come il fondo di un divano, sanitari e tutti i vari mobili in cui il robot potrebbe infilarsi rischiando di danneggiare il sensore laser.
Un nuovo sensore di prossimità ST ToF (Time of Flight) permette all'aspirapolvere di restare a pochi millimetri dai muri migliorando la pulizia con le spazzole laterali. La zona frontale del robot è stata inoltre dotata di un paraurti in gomma per proteggere mobili e muri da eventuali collisioni.
La potenza aspirante è passata a ben 2000Pa (pressione pneumatica), le spazzole flottanti permettono una migliore aderenza al pavimento e l'aspirazione varia a secondo del tipo di pavimento o tappeto e dello sporco. Grazie al nuovo sistema di sospensioni indipendenti ora il Mi Robot può superare ostacoli di 2 centimetri di altezza. Ora il filtro HEPA dell'aspirapolvere è lavabile e rivestito in Teflon con un disegno anti capelli e peli di animali in modo che questi non intralcino il motore elettrico. La turbina aspirante è poi fornita di un ulteriore filtro in cotone che silenzia il rumore dell'aspiratore.
La batteria ha una capacità di 5200mAh che garantisce circa 2 ore e mezza di autonomia, mentre la nuova base di ricarica è dotata di raggi infrarossi a 180 gradi in modo da facilitare il collegamento con l'aspirapolvere e la ricarica automatica.
Tramite l'applicazione MiHome è possibile controllare lo stato e la pulizia del robot, e programmare e personalizzare le pulizie.

Si consiglia di inserire all'interno del serbatoio solamente acqua come scritto nell'apposito manuale in dotazione.

Caratteristiche principali

  • Batteria 14.4V/5200mAh al litio
  • Potenza 58W
  • Potenza aspirante 2000Pa
  • Connessione  Wi-Fi smart fast link
  • Dock di Ricarica con infrarossi a 180 gradi
  • Serbatoio della polvere 0,48 litri
  • Serbatoio dell'acqua con panno removibile in microfibra
  • Dimensioni 353 x 350 x 96.5 mm
  • Peso 3,5Kg

Specifiche del prodotto

Brand
  • Xiaomi
Modello
  • Mijia Roborock Vacuum 2
Colore
  • Nero
Dimensioni e Peso
  • Dimensioni: 353 x 350 x 96.5 mm; Peso: 3.5Kg
Confezione
  • 1 x Roborock; 1 x Dock di ricarica; 1 x Cavo di alimentazione europeo; 1 x Serbatoio dell'acqua; 2 x filtri; 2 x panni in microfibra; 1 x Manuale in inglese
Batteria mAh
  • 5200mAh

Recensioni degli utenti

A
Antonio
Acquisto Verificato!
2019-09-29
% of 100
Ottimo....ma
Ottimo aspirapolvere, se usato tutti i giorni o quasi consente di tenere casa pulita senza problemi. Ottima l'app per comandare a distanza. Unica pecca ,,, se il serbatoio di rilascio acqua non fosse per caduta ma controllato da un'elettrovalvola o qualcosa di simile, consentirebbe di lasciare il serbatoio montato e usare la sola funzione aspirante o la funzione lavaggio senza dover essere presenti per montare o smontare lo stesso serbatoio. Ad oggi se si lascia il serbatoio pieno e montato l'acqua continua a inumidire (non fa una pozza ma solo tiene bagnato) il panno e a tenere umido il pavimento dove si trova il robot.

Valuta il prodotto

Scrivi una recensione su: Aspirapolvere Mi Robot Vacuum 2 - Nero
Il tuo voto