Reso e Rimborso sempre gratuito

Hai 14 giorni di tempo per restituire il tuo ordine e ricevere rimborso!


Hai effettuato un'acquisto direttamente sul nostro sito, ed il prodotto che hai ricevuto non corrisponde alle tue aspettative, oppure hai semplicemente cambiato idea? Nessun problema! Hai fino a 14 giorni di tempo dal ricevimento dell'ordine a casa tua per cambiare idea.

Mi Italia offre il reso gratuito su tutti i prodotti acquistati su questo sito, non dovrai fare altro che richiederlo online o contattando il nostro Servizio Clienti.

Potrai scegliere se cambiare il prodotto con un altro venduto sul nostro shop online, richiedere l'emissione di un buono da utilizzare per acquisti futuri o il rimborso del denaro direttamente sul tuo conto corrente o sulla tua carta di credito.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà comunicare tale volontà entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere effettuata via email, direttamente dalla pagina contattaci.

Un nostro operatore indicherà entro 48 ore le istruzioni per riconsegnarci il prodotto e ricevere il prodotto in sostituzione oppure il rimborso. L'acquirente dovrà sostenere soltanto le spese di spedizione per la restituzione del prodotto.